Il piumino, il nostro fedele alleato nei periodi più freddi e rigidi dell’anno, la morbidissima imbottitura in piuma d’oca che ci tiene al caldo e ci fa riposare meglio. Ma non c’è piumino, senza copripiumino!
Il copripiumino, un accessorio che ha origini dalla tradizione nord europea, si è ormai diffuso moltissimo anche sui nostri letti, come validissima alternativa alla tradizionale trapunta. Differentemente da quest’ultima, il copripiumino permette di cambiare più facilmente stile alla camera da letto, senza dover cambiare mai la sua imbottitura. Il suo scopo è quello di proteggere il piumino dallo sporco e dal tempo, arredando allo stesso tempo con le sue infinite fantasie.
Come inserire il piumino nel copripiumino in maniera facile e veloce? Il nostro utilissimo tutorial ve lo spiega in pochi e semplici step, che potrete mettere subito in pratica!
Ma vediamo che differenza c’è tra completo e parure. Con parure si indica il set composto dal sacco copripiumino e le federe coordinate, pronte per donare un nuovo look al vostro letto, mentre il completo comprende, oltre al sacco e alle federe, anche il lenzuolo con angoli, anch’esso coordinato, per uno stile ancora più a 360°!
Venite a trovarci nei nostri punti vendita, o visitate l’area dedicata sul nostro sito…e vi basterà solamente scegliere il copripiumino che vi piace di più!